giovedì 22 dicembre 2016

TORTE & DOLCETTI DI MADAME LOU LOU !




Ho sfornato dei deliziosi Brownies ed una soffice Sponge Cake Gluten Free. Inoltre ho modellato dei teneri personaggi di pasta di zucchero da posizionare sulla torta ! Natale e' alle porte e siamo tutti impegnati con il lavoro, la ricerca dei regali, la preparazione dell'albero di Natale e del presepe, il tempo per i dolci in questo periodo e' davvero poco!
Cosi' per realizzare dolci buonissimi e molto veloci da preparare ho usato i preparati della linea Madame Lou Lou . Sono davvero semplicissimi da usare, basta aggiungere burro o uova in base a ciò' che vogliamo preparare .








Utilissimi quando andiamo di fretta soprattutto in questi periodi delle festività' !
 La cosa più' importante e' che tutti i preparati Madame Lou Lou sono rigorosamente senza glutine, privi di sostanze Ogm, grassi Trans e olio di palma inoltre contengono coloranti naturali.




La linea Madame Lou Lou e' molto variegata . Potete vedere il catalogo sul sito www.madameloulou.it  Potrete trovare preparati per torte e dessert, cupcakes & biscotti, glasse, paste di zucchero tutti con ingredienti selezionati e naturali, prodotti da una azienda molto attenta alla scelta di materie prime di qualità'. 

Un dolce saluto !
Marilu' Giare'



Nessun commento:

Posta un commento